Little Known Facts About comprare la patente.

I cittadini extracomunitari che presentano domande for every pratiche relative a patenti o veicoli ai documenti  previsti dalla procedura devono aggiungere i seguenti documenti:

La seconda volta ho scoperto che le domande della patente sono talmente idiote che sono sempre uguali e sono anche a trabocchetto per considerably sbagliare le persone… o chi non sa che sul sito del Ministero dei Trasporti c’è un quiz for every esercitarsi, in cui ti capitano le stesse domande che ti fanno durante l’esame al Pc!

Autoveicoli adibiti al trasporto di persone con più di otto posti a sedere, conducente non compreso; con un autoveicolo di questa categoria può essere trainato un rimorchio con un peso non superiore di 750 kg

autoveicoli destinati al trasporto di merci aventi massa complessiva a pieno carico (è quella indicata sulla carta di circolazione) non superiore a three.

utilizzare qualsiasi altro Laptop che non sia il Personal computer assegnato, palmari od altre apparecchiature informatiche;

Vuoi sapere come guidare qualsiasi moto senza limitazioni? Ecco occur prendere la patente A avendo già la patente B.

Nel complesso, ti diamo l'opportunità di acquistare una patente di guida registrata on the net comodamente da here casa tua. For every riassumere, oggi puoi acquistare quasi tutto on-line anche una patente di guida.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo here indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È stato molto facile lavorare con e rispondere rapidamente a tutti i messaggi che gli ho inviato. Molto a consiglia se hai bisogno di una patente di guida ".

Prima di iniziare a guidare un autoveicolo è opportuno regolare gli specchi retrovisori interni ed esterni

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati per ricevere aggiornamenti sui corsi e sui servizi di Portale Patente.

“Appear mai dopo tutte le tutorial che ha fatto mia figlia e oltre al fatto che voi gli avete detto che period pronta, ha fatto l’esame e si sente dire che guida appear un cavallo e nessuno ha detto niente!?!?”

Autoveicoli adibiti al trasporto di persone con più di otto posti a sedere, ma non più di sedici, conducente non compreso; con un autoveicolo di questa sottocategoria può essere trainato un rimorchio con un peso totale non superiore read more a 750 kg

Il veicolo su cui si sostiene l'esame per la patente di categoria B deve poter sviluppare una velocità massima di almeno one hundred km/h e deve essere dotato di doppi comandi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *